Fondazione Cariparma Slider Sito 1920x620
 
Fondazione Cariparma presenta
Natale Insieme 2023

Il tradizionale concerto di Natale che, come ogni anno, Fondazione offre alla città, quest'anno ha un protagonista d’eccezione: il pianista e compositore Stefano Bollani, impegnato nel recital Piano solo.

 
 


  IMG_9005

La musica rappresenta un potentissimo strumento di inclusione sociale, capace di avvicinare le persone, mettere in comunicazione mondi anche apparentemente molto distanti tra loro, grazie al suo linguaggio universale. In uno scenario globale che negli ultimi anni ha visto crescere con grande velocità le disuguaglianze sociali, le fragilità, le difficoltà economiche di una larga parte della popolazione, il “Natale Insieme” di Fondazione Cariparma vuole essere non solo il tradizionale concerto di Natale che, come ogni anno, Fondazione offre alla città, ma anche un momento di riflessione, di condivisione, capace di unire tutta la comunità in un momento di autentica convivialità.

L’appuntamento quest’anno è in programma martedì 12 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Regio di Parma con un protagonista d’eccezione: il pianista e compositore Stefano Bollani, impegnato nel recital “Piano solo”, il suo personale e coinvolgente omaggio all’arte dell’improvvisazione.

L’ingresso è libero ma su prenotazione, i biglietti devono essere ritirati presso la biglietteria del Teatro Regio a partire dal 30 novembre oppure online dal 1° dicembre su www.teatroregioparma.it.