Chiara Marchetti, Responsabile del progetto E.QU.A. – Edicola di QUartiere Annunziata, ci ha portato la sua testimonianza. Il progetto, candidato da CIAC Onlus, ha infatti superato la Fase 1 del bando “PAT.T.O. per il territorio”, afferente alla linea d’azione Trasformazioni Urbane e del Territorio.

“In questi primi mesi di progettazione e co-design dell’edicola E.QU.A. abbiamo avuto l’opportunità, grazie all’accompagnamento di un advisor, di incontrare centinaia di cittadini e cittadine del quartiere Oltretorrente per essere pronti a formulare una proposta integrata e sensibile ai bisogni di tutti e tutte” ha dichiarato Chiara Marchetti.

I nostri nuovi bandi a due fasi sono stati appositamente studiati per offrire ai beneficiari un accompagnamento e un sostegno più completo, già a partire dalle prime fasi di progettazione. Fondazione Cariparma ha garantito, ai vincitori della Fase 1, il sostegno di un advisor esterno con il quale essi hanno potuto lavorare in questi mesi per prepararsi al meglio alla candidatura del progetto finale.

Non perderti la video-intervista disponibile su tutti i nostri canali social!