A cura di Anna Soldi
Dedicato ai più piccoli dai 18 ai 36 mesi
Posti limitati, consigliata la prenotazione

Le pagine dei libri aprono il mondo davanti agli occhi dei bambini: permettono loro di ascoltare la musicalità delle parole, nominare le cose e vivere esperienze attraverso le avventure dei protagonisti. Non è mai troppo presto per iniziare a leggere! Il ciclo di incontri si propone di avvicinare i bambini fin da piccoli al mondo della lettura, aiutando i genitori nella scelta dei libri da proporre a seconda dell’età e suggerendo un’esperienza di condivisione quotidiana.
Gli appuntamenti sono inseriti all’interno dell’iniziativa nazionale Nati per leggere un progetto di promozione della lettura rivolto alle famiglie con bambini in età prescolare, promosso dall’Associazione Culturale Pediatri, dall’Associazione Italiana Biblioteche e dal CSB Centro per la Salute del Bambino Onlus.

Sabato 5 ottobre, ore 16.15

Sabato 30 novembre, ore 16.15

Sabato 11 gennaio, ore 16.15

Condividi l'articolo. Seleziona la piattaforma!