Caricamento Eventi

L’incontro vuole presentare le tappe più importanti dell’attività e della vita di Goliardo Padova, pittore dalla profonda poetica e dal personalissimo linguaggio artistico: dalla fase chiarista dei primi anni Trenta, a quella che segna la ripresa della pittura dopo la metà degli anni Cinquanta, fortemente segnata dalla terribile esperienza della Seconda guerra mondiale, che lo porterà ad un diverso modo di dipingere e alla produzione materica e informale degli anni Sessanta e Settanta.

Musica e crisi. In cammino verso la Dodecafonia
La visita guidata sarà seguita da una performance musicale eseguita dagli allievi del Conservatorio A. Boito di Parma

Evento a ingresso gratuito, posti limitati, prenotazione obbligatoria a guide@fondazionecrp.it guide@fondazionecrp.it

Condividi l'articolo. Seleziona la piattaforma!