Caricamento Eventi

Roberto Guastalla, innamorato dell’Oriente, ha minuziosamente documentato i suoi viaggi attraverso appunti disegnati nei suoi taccuini, ma soprattutto ha registrato e investigato quei mondi lontani grazie all’uso della fotografia. Conscio delle capacità espressive del mezzo fotografico, non si separerà mai dalla sua camera a mano, tanto da poter essere definito pittore-fotografo, o Pellegrino del Sole, secondo la definizione che di questi artisti diede il poeta James Hogg.

Viaggio musicale dai Balcani al Medio Oriente
La visita guidata sarà seguita da una performance musicale eseguita dagli allievi del Conservatorio A. Boito di Parma

Evento a ingresso gratuito, posti limitati, prenotazione obbligatoria a guide@fondazionecrp.it guide@fondazionecrp.it

Condividi l'articolo. Seleziona la piattaforma!